Home > avvertenze
 
Avvertenze:

I diritti relativi ai testi firmati sono dei rispettivi autori.
La riproduzione con qualsiasi mezzo analogico o digitale non è consentita.
E' possibile la copia per uso esclusivamente personale.
Sono consentite citazioni a titoli di cronaca, critica o recensione, purché accompagnate dal nome dell'autore e dall'indicazione della fonte, compreso l'indirizzo Web (www.studiocamagni.it).
Sono consentiti i link da altri siti purché venga specificato che si tratta di link verso lo "Studio Camagni".
Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza alcuna periodicità, esclusivamente sulla base dei contributi di aggiornamento professionale occasionalmente elaborati.
Pertanto, non può essere considerato in alcun modo un prodotto editoriale ai sensi della Legge n. 62 del 7 marzo 2001.
Quasi tutte le pagine riportano comunque il nome dell'autore ed il suo indirizzo di posta elettronica. Nel caso di assenza di indicazioni, le stesse debbono intendersi elaborate dallo staff dello 'Studio Camagni'.
Ai sensi e per gli effetti dell'articolo 5, della Legge n. 633 del 1941, i testi degli atti ufficiali dello Stato e delle amministrazioni pubbliche, sia italiane, non sono coperti da diritti d'autore; nondimeno, l'elaborazione e la presentazione dei testi stessi si intendono protette da copyright.
Tutti i testi dei provvedimenti pubblicati, anche mediante link, non sono ufficiali; si declina, pertanto, ogni responsabilità per eventuali inesattezze.
Quando si attiva un link ad un sito esterno si esce dal sito Studio Camagni, che non assume alcuna responsabilità per materiali creati o pubblicati da terzi con i quali il sito abbia un link di collegamento. La decisione di visitare uno di questi siti è quindi a carico e a totale rischio dell'utente.
Nonostante i contenuti delle pagine del nostro sito, siano soggetti a periodici aggiornamenti e verifiche, possono comunque verificarsi errori e/o omissioni. Tutti gli studi, documenti e fogli di lavoro prelevabili su questo sito sono predisposti con il massimo scrupolo ma l'utilizzatore è sempre tenuto a controllarne l'esattezza ed è responsabile sia della scelta, che dell'installazione, che infine dell'utilizzo. Lo Studio Camagni non assume alcuna responsabilità, per danni diretti o indiretti subiti dall'utente o da terzi, in dipendenza dall'uso del prodotto prelevato.