Home
Consulenza integrata all'impresa
Molti pensano che un dottore commercialista possa dare solo consigli di natura fiscale e contabile.
Per noi è diverso. Se sei un collega per cui la parola d’ordine è aiutare il cliente a far crescere la propria impresa con decisioni giuste, orientarlo nelle strategie di sviluppo dove gli aspetti fiscali siano considerati unitamente a quelli economici e finanziari unisciti a noi. Occorrono competenze integrate e la capacità di realizzare concretamente i progetti unendo specialisti nell'analisi dei problemi e nella ricerca delle soluzioni preferibili.
Il cliente vuole un consulente in grado anche di assisterlo nel controllo della gestione e nel controllo contabile per presentare un corretto bilancio a terzi; accompagnarlo nelle sue scelte gestionali chiarendone tutti gli aspetti giuridici, economici e finanziari, in grado di proporre progetti innovativi, acquisizioni, alleanze anche sul piano internazionale.


Per questo occorrono competenze integrate e la capacità di realizzare concretamente i progetti unendo specialisti nell’analisi dei problemi e nella ricerca delle soluzioni preferibili.
Per questo cerchiamo altri colleghi che vogliano unirsi a noi nella crescita della professione.
Per questo abbiamo creato questo sito, dove i commercialisti trovano strumenti e risorse per allargare il loro campo di attività alla consulenza integrata per l’impresa.

 

FOCUS:
primo piano su temi d'attualità e interesse per l'esercizio della professione e strumenti operativi per dottori commercialisti, economisti d'impresa e altri operatori del mercato dei servizi professionali.